ECCO A VOI ALCUNI DEI NOSTRI PARTNERS

Macchine olearie e centrifughe industriali.
Azienda leader nella progettazione e costruzione di impianti per l’estrazione dell’olio d’oliva.

Azienda Leader nel settore delle gru con castello, edilizia, trasporto carichi pesanti e ingombranti, coperture generali e lavori nel verde.
Magneti Marelli opera a livello internazionale come fornitore di prodotti soluzioni e sistemi ad alta tecnologia per il mondo automotive.
Azienda leader nella progettazione e realizzazione di dispositivi per sistemi di navigazione medicali per diagnostica e interventistica
Leader mondiale nelle costruzioni di riduttori e motoriduttori per le principali macchine dell’industria pesante, come settore minerario e siderurgico
Sviluppo di sistemi automatici di misura e controllo, per migliorare la qualità, l’efficienza e la sostenibilità di prodotti, processi ed edifici.
Progettazione e realizzazione di  innovativi modelli per macchine lavoro aereo, comparto attrezzature di sollevamento e piattaforme
Azienda leader nella produzione e installazione di antifurti meccanici per auto con sviluppi futuri per la sicurezza della vita quotidiana.

CMC è best seller in 30 paesi nel mondo ed è diventata sinonimo di qualità e sicurezza nel mondo delle piattaforme aeree. L’esperienza e l’investimento nelle tecnologie più avanzate ci hanno portati oltre i confini.